Ubicata a soli 3 minuti a piedi dal porto della città, da cui partono i traghetti per Pantelleria e per le Egadi, questa struttura del centro storico di Trapani dispone di camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
Gli Appartamenti Ximenes 12 offrono sistemazioni provviste di TV LCD, balcone e bagno privato con doccia.
Potrete iniziare la vostra giornata con la colazione italiana: la struttura, infatti, vi fornirà un buono per la colazione da utilizzare in un bar situato a pochi passi dall'edificio principale.
La proprietà dista 90 km dall'aeroporto di Palermo e solo 5 minuti di cammino dalla spiaggia Dante Alighieri. Dal porto potrete imbarcarvi per le Isole Egadi.
Servizi dell'hotel
Servizi generali
camere non fumatori, check-in e check-out rapidi, aria condizionata
Altri servizi
navetta aeroportuale, noleggio biciclette, Autonoleggio, banco escursioni, servizio biglietteria, servizio navetta (a pagamento)
Internet
Gratis! Internet Wi-Fi è disponibile nell'intera struttura gratuitamente.
Parcheggio
Gratis! Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona (non prenotabile).
Parcheggio pubblico disponibile in zona (non prenotabile) e a pagamento.
Condizioni dell'hotel
Arrivo
Dalle ore 12:00 alle ore 20:00
Partenza
Fino alle ore 10:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
Bambini e letti supplementari
Gratis! Un bambino di età inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).
Un bambino di età superiore o adulto paga EUR 30 per persona a notte (pernottando nel letto dei genitori).
Il numero massimo consentito di letti supplementari in camera è pari a 1.
La camera non può disporre di alcuna culla.
Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.
I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.
Animali
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento.
Carte di credito accettate
American Express, Visa, Euro/Mastercard, Maestro, CartaSi
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).