Una tranquilla oasi mediterranea tra uliveti, agrumeti e frutteti centenari, la Villa Rica vanta una piscina panoramica circondata dalla campagna siciliana.
Tutte le camere della Villa dispongono di balcone privato con viste panoramiche sul Mar Tirreno e sulle Isole Eolie, TV satellitare, minibar, aria condizionata e bagno interno con articoli da toeletta in omaggio.
Il ristorante del Rica serve piatti siciliani genuini, e i 45 ettari di giardini e frutteti sono ideali per rilassarsi o praticare il trekking.
Il mare si trova a 7 km dalla villa, che può organizzare escursioni alle isole vicine e al Monte Etna.
Servizi dell'hotel
Servizi generali
ristorante, bar, reception 24 ore su 24, giardino, terrazza, camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, check-in e check-out express, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata, area fumatori
Attività
solarium, parco giochi per bambini, ping-pong, escursionismo, accessori per barbecue, bowling, piscina all'aperto, piscina all'aperto (stagionale)
Altri servizi
spazi per riunioni/banchetti, noleggio biciclette, pranzo al sacco, fax/fotocopiatrice
Internet
Gratis! Internet via cavo è disponibile nelle camere gratuitamente.
Parcheggio
Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
Condizioni dell'hotel
Arrivo
Dalle ore 14:00 alle ore 23:30
Partenza
Fino alle ore 11:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
Bambini e letti supplementari
Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 4 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).
Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando in culla).
Un bambino da 5 a 10 anni di età paga il/l' 30 % della tariffa della camera, per persona a notte, pernottando nel letto supplementare.
Un bambino di età superiore o adulto paga il/l' 80 % della tariffa della camera, per persona a notte, pernottando nel letto supplementare.
Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle in camera è pari a 1.
Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.
I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.
Animali
Gratis! Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Soggiornano gratuitamente.
Carte di credito accettate
Visa, Carte Bleue, Maestro, CartaSi, Pacific
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).