L'Hotel Posta è situato nella splendida cornice dell'isola di Ortigia, il centro storico di Siracusa.
L'hotel si affaccia sul porticciolo e molte camere offrono una vista panoramica sul mare. Questa è la posizione ideale per visitare tutte le attrazioni locali, come il mercato antico, la Cattedrale e la Fonte Aretusa.
La struttura si trova inoltre accanto alla stazione degli autobus, che agevola i trasferimenti in città e le escursioni giornaliere nelle località vicine.
Ad un costo aggiuntivo è disponibile un servizio di trasferimento da e per l'aeroporto Fontanarossa e la stazione ferroviaria e degli autobus di Siracusa. Se desiderate utilizzare questo servizio, siete pregati di comunicare all'hotel il vostro orario di arrivo e di fornire un recapito telefonico.
I trattamenti di pensione completa e mezza pensione sono usufruibili presso il ristorante convenzionato, sito a pochi passi di distanza, che propone piatti tipici siciliani.
Servizi dell'hotel
Servizi generali
ascensore, deposito bagagli, cassetta di sicurezza, bar, check-in e check-out rapidi, riscaldamento, aria condizionata, camere/strutture per ospiti disabili, camere non fumatori, quotidiani, struttura interamente non fumatori, terrazza, area fumatori
Altri servizi
prima colazione in camera, fax/fotocopiatrice, servizio in camera, servizio stireria, lavaggio a secco, servizio portineria, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, noleggio biciclette, servizio navetta (a pagamento), navetta aeroportuale, pranzo al sacco
Internet
Internet via cavo è disponibile nelle aree pubbliche al costo di 2 EUR ogni ora.
Gratis! Internet Wi-Fi è disponibile nell'intera struttura gratuitamente.
Parcheggio
Parcheggio pubblico disponibile in zona (non prenotabile) e a pagamento.
Condizioni dell'hotel
Arrivo
Dalle ore 12:30 alle ore 23:00
Partenza
Dalle ore 07:00 alle ore 11:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
Bambini e letti supplementari
Gratis! Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).
Un bambino di età inferiore a 3 anni paga EUR 5 per persona a notte pernottando nella culla.
Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1.
Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.
I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.
Animali
Gratis! Gli animali domestici sono ammessi. Soggiornano gratuitamente.
Gruppi
Per le prenotazioni di oltre 10 persone, potrebbero essere applicati differenti condizioni e supplementi .
Carte di credito accettate
American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Bankcard, CartaSi
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).