Situato sull'isola di Ortigia, questo hotel a 4 stelle offre camere spaziose, viste sul mare in direzione della costa siciliana e la connessione Wi-Fi gratuita fruibile in tutta la struttura.
Le sistemazioni del Livingston, dotate di vista totale o parziale sul mare, dispongono di aria condizionata, TV satellitare, minibar e lussuosi bagni in marmo provvisti di doccia idromassaggio oppure di sauna e vasca idromassaggio.
Quali ospiti dell'hotel potrete usufruire gratuitamente del centro benessere Galatea.
L'Hotel Livingston mette a vostra disposizione un piano bar, una sala lettura e un centro conferenze. Il personale sarà lieto inoltre di aiutarvi per il noleggio auto e il trasferimento da/per l'aeroporto, e di fornirvi informazioni turistiche.
Servizi dell'hotel
Servizi generali
ascensore, deposito bagagli, reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, bar, camere insonorizzate, riscaldamento, aria condizionata, camere/strutture per ospiti disabili, camere non fumatori, quotidiani, ristorante
Attività
bagno turco/di vapore, spa & centro benessere, piscina interna , sauna, vasca idromassaggio, massaggi
Altri servizi
prima colazione in camera, fax/fotocopiatrice, servizio in camera, lavaggio a secco
Internet
Gratis! Internet Wi-Fi è disponibile nell'intera struttura gratuitamente.
Parcheggio
Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in zona su prenotazione.
Condizioni dell'hotel
Arrivo
Dalle ore 12:30
Partenza
Fino alle ore 12:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
Bambini e letti supplementari
Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).
Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando in culla).
Tutti i bambini di età superiore o gli adulti pagano 40 EUR per persona a notte (pernottando nel letto supplementare).
Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle in camera è pari a 1.
Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.
I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.
Animali
Gli animali non sono ammessi.
Carte di credito accettate
American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, JCB, Maestro, CartaSi, Altre carte di credito
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).