Sito nei pressi del faro di Licata, l'Al Faro vanta una terrazza affacciata sul porto di Licata e sul Mar Mediterraneo, camere con aria condizionata e, gratuitamente, la connessione Wi-Fi e un parcheggio in loco.
Ubicato nel centro di Licata, l'Al Faro Hotel offre tariffe scontate in un beach club partner e presso piscine, raggiungibili in 5 minuti con l'auto.
Potrete inoltre approfittare di 2 ristoranti che servono piatti della nouvelle cuisine e specialità mediterranee. Uno si trova all'interno della struttura, mentre l'altro, gestito dagli stessi proprietari, sorge a breve distanza.
Le sistemazioni dell'Hotel Al Faro sono insonorizzate e dotate di minibar e di bagno privato con articoli da toeletta e asciugacapelli. Alcune regalano viste sul mare.
La proprietà dista 45 km da Agrigento e 90 km dalla famosa Val di Noto, sito dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.
Servizi dell'hotel
Servizi generali
ristorante, bar, reception 24 ore su 24, quotidiani, giardino, terrazza, camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, camere per famiglie, ascensore, check-in e check-out rapidi, cassetta di sicurezza, camere insonorizzate, riscaldamento, deposito bagagli, aria condizionata, area fumatori, ristorante (à la carte), terrazza solarium
Attività
massaggi
Altri servizi
spazi per riunioni/banchetti, servizio lavanderia, prima colazione in camera, servizio stireria, noleggio biciclette, Autonoleggio, banco escursioni, fax/fotocopiatrice, menù speciali (su richiesta)
Internet
Gratis! Internet Wi-Fi è disponibile nelle camere gratuitamente.
Internet Wi-Fi è disponibile nelle aree pubbliche a pagamento.
Parcheggio
Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco su prenotazione.
Condizioni dell'hotel
Arrivo
Dalle ore 10:30 alle ore 23:00
Partenza
Dalle ore 07:00 alle ore 10:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
Bambini e letti supplementari
Gratis! Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).
Un bambino di età inferiore a 2 anni paga EUR 10 per persona a notte pernottando nella culla.
La camera non può disporre di alcun letto supplementare.
Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1.
Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.
I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.
Animali
Gratis! Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Soggiornano gratuitamente.
Carte di credito accettate
American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).