Per quasi un anno Matteo Branciamore, giovane attore noto soprattutto per il suo ruolo nella fiction I Cesaroni, ha fatto coppia con la ventiduenne Benedetta Mazza, ex “professoressa” nel programma televisivo L’eredità. Pare che la storia sia stata molto intensa e tenera, però ora è giunta al capolinea e la stessa Benedetta ne ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù:
Piano piano l’entusiasmo iniziale è venuto un po’ meno. Io ero molto nervosa per il lavoro. Ho ricevuto un’educazione seria, basata sulla grande importanza che nella vita ha il lavoro. Non so stare con le mani in mano e negli ultimi tempi ero molto impegnata a cercare nuove opportunità in tv. Temevo di rimanere disoccupata. Questo senz’altro ci ha un po’ allontanati. Lui avrebbe preferito avermi più disponibile, più presente. Matteo è una persona che dà tutto di sé e pretende la stessa cosa. Ma io, forse, mi sentivo un po’ ingabbiata.
Adesso i due ex-piccioncini sono di nuovo “fidanzati” esclusivamente con il loro lavoro: vedremo Matteo nella nuova serie de I Cesaroni, mentre Benedetta è conduttrice in un programma di Rai Gulp. Per nuovi amori, insomma, c’è da attendere…