Un locale poliedrico, il Bier Garten, costruito in una vecchia cascina di fine Ottocento e diviso tra una zona interna completa di bar e un grande giardino estivo.
Da anni punto di riferimento della vita notturna di Palermo, ha sempre mantenuto il duplice ruolo di discoteca e luogo di epici concerti.
Un ruolo che, dall'estate 2011, si estende anche al food&beverage, con una nuova area riservata alla ristorazione, che comprende pizza lievitata naturalmente per 24 ore, dunque ad alta digeribilità, e grigliate di carne provenienti da tutto il mondo, tra cui angus nero e chianina. A conclusione, anche insalate, frutta e dessert.
La capienza notevole garantisce da sempre lo spazio necessario per l’organizzazione di show di medie dimensioni e sono infatti tantissimi gli artisti italiani e stranieri passati dal palco del Bier Garten.
Come discoteca è meta privilegiata per serate a base di musica commerciale, caraibica, latinoamericana e house, spesso con ospiti speciali. Non di rado vengono comunque ospitati anche eventi di elettronica e dance non commerciale e underground.
Spesso oggetto di restyling, vi capiterà di trovarlo diverso da come lo ricordavate, ma sempre, in qualche modo, familiare.
Il Bier Garten ha spesso ospitato artisti nazionali e internazionali in concerto ma è nelle serate di venerdì e sabato che si propone come discoteca.